Facoltà di Scienze Economiche e Giuridiche

Seminario “Ritornare al turismo nel post pandemia: esperienze dei territori e prospettive di rilancio”.

Mercoledì 28 aprile ore 15.30  (Piattaforma Google Meet) si svolgerà il seminario dal titolo  “Ritornare al turismo nel post pandemia: esperienze dei territori e prospettive di rilancio”.
Il seminario è un appuntamento del ciclo di Open Innovation Working Lab nell’ambito progetto Interreg Italia-Malta I KNOW (Interregional Key Networking for Open innovation empoWerment) ed è organizzato in collaborazione con c.MET05 (National University Centre for Applied Economic Studies) e il Distretto turistico Dea di Morgantina.
L'iniziativa è rivolta agli Studenti dei Corsi di studio in Economia  classi di Laurea triennale  L/18 e magistrale LM/77  del Vecchio e Nuovo ordinamento, ai quali sarà riconosciuto 1 cfu, previo giudizio positivo su una relazione sui contenuti del seminario (2/3 pagg.; times new roman, 12; giustificato, indicare nell'intestazione corso di laurea, matricola, cognome, nome), da inviare al prof. Raffaele Scuderi all'indirizzo raffaele.scuderi@unikore.it entro mercoledì 5 maggio 2021 ore 12:00 (dopo tale termine non saranno più accettate relazioni).
Registrazione online obbligatoria entro le ore 13:00 di lunedì 26/04/2021. Il link per l’accesso al webinar sarà trasmesso un giorno prima dell'inizio dell'evento, all'indirizzo di posta elettronica (........@unikorestudent.it) indicato nella registrazione.

Download allegati: