Facoltà di Scienze Economiche e Giuridiche

Seminario "Opportunità di imprenditorialità e innovazione sociale nel Sud Italia"

Mercoledì 17 febbraio ore 10.30 (Piattaforma Google Meet  https://meet.google.com/dai-eych-szt ) si svolgerà il seminario "Opportunità di imprenditorialità e innovazione sociale nel Sud Italia".

Il seminario, che si svolge nell'ambito del progetto Interreg Italia-Malta I KNOW, quale attività di Open Innovation Working Lab, è organizzato in collaborazione con il Center for Business in Society IESE Business School di Barcelona.

L'iniziativa è rivolta agli Studenti dei Corsi di studio in Economia  classi di Laurea triennale  L/18 e magistrale LM/77  del Vecchio e Nuovo ordinamento, ai quali sarà riconosciuto 1 cfu, previo giudizio positivo di una relazione (2/3 pagg.; times new roman, 12; giustificato, indicare nell'intestazione corso di laurea, matricola, cognome, nome), da inviare al prof. Faldetta:  guglielmo.faldetta@unikore.it  entro mercoledì 24  febbraio 2021 ore 12:00 (dopo tale termine non saranno più accettate relazioni).
Registrazione online obbligatoria entro  entro le ore 13:00 di martedì 16/02/2021 MODULO REGISTRAZIONE
Download allegati: