Facoltà di Scienze Economiche e Giuridiche

Seminario "Intelligenza artificiale e processo penale ”

Giorno 15 dicembre 2020 ore 9:00  (Aula virtuale Microsoft  Teams) si terrà un Seminario dal titolo Intelligenza artificiale e processo penale, relatore prof.ssa Serena Quattrocolo, professore ordinario di Diritto processuale penale, presso l'Università del Piemonte Orientale; l'evento è aperto anche agli studenti di Scienze strategiche e della sicurezza e di Giurisprudenza, seguendo le istruzioni indicate in locandina.
Ai partecipanti che presenteranno una Relazione all’indirizzo agata.ciavola@unikore.it entro il 6 gennaio 2021 è prevista l'attribuzione di 1 CFU.
Download allegati: