Facoltà di Scienze Economiche e Giuridiche

Zero Hackathon 2019 on Oceans and Poles

In attuazione del Protocollo d'intesa stipulato tra la Kore e la SIOI (Società Italiana per l'Organizzazione Internazionale), si informano gli studenti dell'iniziativa #ZeroHackathon on Oceans and Poles - competizione giovanile internazionale dedicata alla tutela degli Oceani e delle Regioni Polari - che si terrà a Roma, presso la sede della SIOI, dal 2 al 4 ottobre 2019. L'iniziativa è promossa dal Ministero dell'Istruzione, della Ricerca e dell'Università in collaborazione con la SIOI, l'Ambasciata degli Stati Uniti e l'Ambasciata della Norvegia.
Si allegano il video di presentazione dell'iniziativa, il flyer e un prospetto informativo della SIOI.
Per ogni ulteriore informazione, gli studenti possono contattare il Prof. Paolo Bargiacchi all'indirizzo di posta elettronica paolo.bargiacchi@unikore.it