Facoltà di Scienze Economiche e Giuridiche

"Percorsi di prevenzione, formazione e intervento contro la violenza sulle Donne".

Venerdì 25 novembre 2016, dalle ore 9:30 alle 14:00, presso la Facoltà di Scienze dell’Uomo e della Società, si terrà un seminario dal titolo sulla "Giornata Internazionale sulla violenza contro le donne".
La partecipazione all'evento, previa registrazione della presenza in ingresso ed in uscita, è valida ai fini dell'acquisizione di n. 1 cfu (a seguito di giudizio positivo della relazione come da regolamento) per gli studenti del C.d.L. magistrale in Giurisprudenza ed i corsi afferenti la classe DS/1.
Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare.
La registrazione si chiuderà giorno 24 novembre 2016 alle ore 12.00 o al raggiungimento dei 300 posti. MODULO REGISTRAZIONE