Facoltà di Scienze Economiche e Giuridiche

Seminario "L'amministratore, il rendiconto e il revisore nel condominio degli edifici"

Mercoledì 18 maggio 2016, ore 10:30 si terrà un seminario su "L'amministratore, il rendiconto e il revisore nel condominio degli edifici" Relatore Avv. Rosario Dolce.

L'evento è accreditato per l'acquisizione di n.
1 cfu per gli studenti della Facoltà di Scienze economiche e giuridiche, previa presenza ed esito positivo di una relazione sui contenuti del seminario, (la relazione,max 3 pagg. carattere normale-12/13, dovrà essere depositata presso la Segreteria di Facoltà entro il 26/05/2016.
  • REGISTRAZIONE