Facoltà di Scienze Economiche e Giuridiche

DSC_0280.jpg

Ciclo di seminari per acquisizione CFU - II semestre

Di seguito si pubblicano due elenchi delle attività didattiche valide per acquisizione cfu
secondo le previsioni del Piano di studi di ciascun corso di laurea.
Si invitano gli studenti a prenderne visione.
La partecipazione alle attività didattiche è suggerita/auspicata a prescindere dalla finalità di acquisizione del credito formativo.
Si ricorda agli studenti che intendano laurearsi nella sessione estiva dell'a.a. 2013/2014 di verificare se nella propria carriera siano stati colmati i debiti relativi a tirocini interni, ulteriori competenze o attività di contesto.
Tramite la partecipazione alle attività seminariali previste nei presenti calendari, previo superamento della prova indicata, si potranno acquisire cfu necessari per il completamento della carriera: non saranno organizzate ulteriori attività oltre quelle previste prima della sessione estiva di laurea dell'a.a. 2013/2014.
Obbligatoria la REGISTRAZIONE che sarà indicata di volta in volta sulla presente pagina.