Architettura

SECONDA PROVA DI ACCERTAMENTO DELLE COMPETENZE DI BASE (OFA)

La seconda prova per l'accertamento delle competenze di base (OFA), è prevista per Venerdì 29 Gennaio 2021 alle ore 15:30. La prova è destinata agli studenti assenti alla prima prova e per gli studenti immatricolati dopo il 31 Ottobre 2020.

La prova consisterà in un test con domande a risposta multipla erogate mediante la piattaforma Unikore FAD. Durante lo svolgimento del Test, gli esaminandi dovranno essere collegati con la commissione mediante google meet. Ulteriori dettagli sull'espletamento della prova nonché il link "googlemeet" verrà inviato alla email Istituzionale di ciascun candidato."