Facoltà di Ingegneria e Architettura

slider 5.jpg

Bando per l'attribuzione del Premio di Laurea "Ing. Antonino Ciancitto 3° Edizione"

Il Lions Club di Paternò (CT) ha istituito la 3° Edizione per l'A.A. 2018-2019 del premio da erogare in favore degli studenti che abbiano conseguito la laurea in "Ingegneria Aerospaziale" presso la Università degli Studi di Enna "Kore". Il premio per la migliore tesi di laurea è dedicata alla memoria dell'Ing. Antonino Ciancitto, illustre concittadino di Paternò (CT), che per diversi decenni ha dedicato i suoi massimi sforzi alla ricerca e la progettazione nel settore aerospaziale. Sostengono l'iniziativa anche i Clubs Lions dell'ottava Circoscrizione del Distretto 108YB Sicilia: Caltagirone, Enna, Piazza Armerina, Leonforte, Gela, Niscemi, del Golfo di Gela, Caltanissetta, Mazzarino, Caltanissetta dei Castelli. I dettagli per la presentazione della candidatura sono riportate nel Bando allegato. Le domande dovranno pervenire presso l'Ufficio protocollo dell'Università entro e non oltre le ore 13:00 del 10 Aprile 2019.

Download allegati: