Facoltà di Ingegneria e Architettura

DSC_0280.jpg

Assegnato il Premio di Laurea "Ing. Antonino Ciancitto"

La Commissione Giudicatrice ha assegnato all'Ing. LA VORE Angela Adele il premio intitolato all'Ing. Antonino Ciancitto per la migliore tesi di laurea in Ingegneria Aerospaziale per l'Anno Accademico 2017-2018 tra quelle che sono state presentate al bando di concorso da studenti della Università degli Studi di Enna "Kore". Il premio, istituito dal Distretto Lions 108YB Sicilia di concerto con il Lions Club di Paternò (CT), intende promuovere la figura dell'Ing. Ciancitto, illustre concittadino di Paternò, inventore apprezzato nel settore dell'ingegneria aerospaziale.