Facoltà di Ingegneria e Architettura

La seconda prova per l'accertamento delle competenze di base (OFA), è prevista per Venerdì 29 Gennaio 2021 alle ore 15:30. La prova è destinata agli studenti assenti alla prima prova e per gli studenti immatricolati dopo il 31 Ottobre 2020.

La prova consisterà in un test con domande a risposta multipla erogate mediante la piattaforma Unikore FAD. Durante lo svolgimento del Test, gli esaminandi dovranno essere collegati con la commissione mediante google meet. Ulteriori dettagli sull'espletamento della prova nonché il link "googlemeet" verrà inviato alla email Istituzionale di ciascun candidato."

Esito prova finale del corso di recupero OFA

Si pubblicano gli esiti delle prove di accertamento delle competenze di base, tenutesi giorno 03 novembre 2020. Gli studenti che non hanno superato la prova, hanno l'obbligo di frequenza (almeno il 70% delle ore previste) del corso di recupero che si svolgerà secondo il calendario di seguito allegato. Al termine del corso di recupero OFA, gli studenti effettueranno una verifica tramite un colloquio atta a valutare il raggiungimento delle competenze minime che si terrà in data 15 Dicembre 2020 dalle ore 15,00 alle ore 18,00.