Corso di Laurea in Diritti Umani e Sicurezza dei Territori

slider 4.jpg

CORSI INTENSIVI PER LA PREPARAZIONE ALLE CERTIFICAZIONI LINGUISTICHE ED ESAMI

Il CLIK, Centro Linguistico Interfacoltà Kore, organizza gli annuali corsi intensivi riservati agli studenti regolarmente iscritti a qualsiasi corso di laurea o di dottorato dell’Università Kore e ai laureati e dottorati Kore.

Per partecipare ai corsi di Lingua Inglese e Spagnolo compilare il modulo on line  (entro le ore 14:00 del 22/03/2019)

Per partecipare ai corsi di Lingua Arabo per il rilascio della relativa certificazione compilare il seguente il modulo on line  (entro le ore 14:00 del 22/03/2019)
Per sostenere gli esami per il conseguimento della certificazione linguistica compilare il seguente modulo on line
Download allegati: