Corso di Laurea in Giurisprudenza

Modalità di svolgimento dell'esame di profitto, Economia Politica (7 CFU) e Istituzioni di Economia Pubblica (10 CFU)

Comunicazione del docente In seguito alle richieste di precisazione pervenute da diversi studenti interessati, si comunica che gli studenti che intendono sostenere gli esami di Economia Politica (7 CFU) e Istituzioni di Economia Pubblica (10 CFU), a partire dalla sessione estiva dell’anno accademico 2016/2017, hanno la possibilità di optare per la modalità di esame prevista per l'insegnamento di Economia Politica 9 CFU (soltanto orale), in luogo di quella che prevede una prova scritta e una prova orale. Per questioni organizzative si invitano soltanto coloro che intendono sostenere l’esame nella modalità “prova scritta e prova orale” a volerne dare comunicazione al titolare dell’insegnamento via email, utilizzando esclusivamente l’account personale “unikorestudent.it”.