Corso di Laurea in Giurisprudenza

Programma per gli insegnamenti dei precedenti ordinamenti (7 CFU e 10 CFU)

Tutti coloro che intendessero sostenere l'esame sono invitati a leggerlo attentamente.
Si invitano tutti gli studenti che sosterranno l'esame di Economia Politica (7 CFU) o Istituzioni di Economia Pubblica (10 CFU), materie previste da ordinamenti didattici precedenti, a voler prendere visione del programma dettagliato del corso e delle relative note ivi presenti, pubblicato tra i documenti della pagina personale del docente nel file "Programma dettagliato 2015/2016". Lo stesso costituisce riferimento essenziale per una preparazione esaustiva alla prova finale.