Corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria

laureati.jpg

In seguito alle varie mail inviate dagli studenti relative a richieste di verifica riguardanti le ore di frequenza dei seminari, si specifica che è compito di ogni studente monitorare il monte ore individuale. La segreteria del corso provvederà ad effettuare la verifica esclusivamente ai fini dell’ammissione agli esami di tirocinio previsti per ogni annualità.

Online gli esiti della prova scritta del Laboratorio di Didattica della lingua inglese dell'11/2/2021.

Pubblicati su unikorefad.it  i link meet delle lezioni del secondo semestre

Si pubblica l'elenco degli studenti prenotati agli esami del 12 febbraio 2021. Il link meet sarà comunicato all'indirizzo mail @unikorestudent.it , gli esami si svolgeranno tramite la piattaforma UNIKOREFAD

Gli esami di Psicologia dello sviluppo del 12/02/2021, della Prof.ssa Passanisi Alessia si svolgeranno secondo il calendario allegato.

Si pubblica l'elenco degli studenti ammessi agli esami dell'11 febbraio 2021.

Il link meet sarà comunicato all'indirizzo mail @unikorestudent.it e gli esami si svolgeranno tramite la piattaforma UNIKOREFAD