Corso di Laurea in Diritti Umani e Sicurezza dei Territori

17.jpg

Prove di accesso

Per l’ammissione al corso di laurea in Diritti Umani e sicurezza dei territori, l'ordinamento universitario (L. 270/04) prevede per gli studenti immatricolati il possesso di specifiche conoscenze e, nel caso queste dovessero risultare deficitarie, anche l’obbligo di recupero entro l’anno accademico. Tali conoscenze saranno oggetto di verifica tramite un questionario a risposta multipla. Per coloro che non conseguiranno un punteggio idoneo al superamento della prova in relazione alle aree del sapere contraddistinte O.F.A. (obblighi formativi aggiuntivi) saranno organizzati appositi corsi di recupero. TEST OFA A.A. 2014-2015: 

Gli studenti immatricolati nell'a.a. 2014/2015 al Corso di Laurea triennale  in Diritti umani e sicurezza dei territori sono tenuti a partecipare al test di valutazione che si svolgerà lunedì 10 novembre 2014  Aula 24  come da orari di seguito indicati:

  • ore 10,00 - registrazione partecipanti: gli studenti dovranno presentarsi muniti del libretto universitario e di un valido documento di identità;
  • ore 10,30 - test

 Si ricorda che la partecipazione al test è obbligatoria.

Download allegati:

Contatti

Università degli Studi di Enna "Kore" - Cittadella Universitaria 94100 Enna info@unikorestudent.it

Numeri utili >>

I nostri uffici sono aperti con orario continuato:

Da lunedì a venerdì 8:30 - 18:00
Sabato 8:30 - 13:00

Follow us

Seguici sui canali ufficiali dell'Università, rimarrai aggiornato in tempo reale sul mondo Kore
Su Facebook, Twitter e gli RSS feeds.