Corso di Laurea in Economia e Direzione aziendale

Il ricevimento della prof.ssa Gabriele è rinviato a martedì 25 settembre 2018 alle ore 10.

Il ricevimento di questa settimana (4-10 giugno) è rinviato alla prossima settimana.

Ricevimento del 20 maggio
Il ricevimento della Prof.ssa Gabriele si terrà martedì 8 gennaio alle ore 16.00

Durante il primo semestre il ricevimento della prof.ssa Alessia Gabriele si terrà il lunedì dalle 16.00 alle 18.00 e il giovedì dalle 11.00 alle 12.00.
Su richiesta, anche via email, il ricevimento può essere concordato anche in giorni e in orari diversi da quelli indicati.
I sigg.ri studenti sono invitati a consultare sempre la pagina docente così da essere tempestivamente informati di eventuali modifiche o rinviii.