Corso di Laurea in Economia e management

Attività Tutoring - II semestre

Si avvisano i Signori studenti che il Servizio di tutoraggio intende azionare strategie individuali per gli studenti fuori corso o ripetenti, al fine di fornire un supporto nel percorso di studi.  Il Dott. Amato, Tutor di Facoltà, monitorerà le posizioni e le condizioni di tutti gli studenti che incontrano difficoltà di diversa natura e che, pertanto, potrebbero accumulare un significativo ritardo rispetto alla tempistica prevista per il conseguimento del titolo di laurea triennale e/o magistrale.

Gli studenti interessati sono invitati a scrivere una email all'indirizzo: jonathan.amato@unikore.it