Corso di Laurea in Economia aziendale

Ricevimento studenti

Cara Studentessa, caro Studente;
nonostante il prolungamento delle misure di contenimento del contagio da COVID-19 e, per l'effetto, la parziale chiusura delle strutture di Ateneo, il ricevimento dei Docenti della Facoltà prosegue regolarmente, mediante l'utilizzo della piattaforma Unikore FAD ed il sistema di videoconferenza Google Meet. Ti rammento che l'accesso ai predetti strumenti prevede il ricorso al Tuo account di posta elettronica @unikorestudent.it. I Docenti sono contattabili agli indirizzi di posta elettronica, pubblicati sulle loro pagine personali, ed è possibile incontrarli, in videoconferenza, nelle giornate ed orari di ricevimento ivi indicati o su appuntamento. Buono studio, ed a presto.