Corso di Laurea in Economia aziendale

DSC_0280.jpg

Welcome Day a.a. 2019/2020

Lunedì 7 ottobre, alle ore 10:30 in Aula 2 "J. Monnet", si terrà il Welcome&Open Day della Facoltà di Scienze economiche e giuridiche in occasione del quale il Preside, i Docenti, l'Ombudsman ed i Responsabili dei Servizi di Ateneo incontreranno i neo-immatricolati ed i giovani interessati all'offerta didattica e culturale della Facoltà - nonché i loro familiari - per presentare le strutture e le attività dei Corsi di Studi di Economia e management, Economia e direzione delle imprese, Giurisprudenza e Scienze strategiche e della sicurezza.