Corso di Laurea in Economia aziendale

COMUNICAZIONE DEL TUTOR DI FACOLTA'

Il Servizio di tutoraggio rivolto agli studenti che incontrano difficoltà nell’adattamento all’ambiente universitario e alle modalità di apprendimento, con difficoltà temporanee, che trovano ostacoli nella progressione degli studi a causa di carenze di tipo metodologico e di autogestione dello studio, che intendono affrontare gli ostacoli e le conseguenti ansie ed emozioni tipiche del processo di studio e delle prove di esame, che intendono migliorare il proprio rendimento negli studi. Il Dott. Amato, Tutor di Facoltà, monitorerà le posizioni e le condizioni di tutti gli studenti che incontrano difficoltà di diversa natura.

Gli studenti interessati sono invitati a scrivere una email all’indirizzo: jonathan.amato@unikore.it