Corso di Laurea in Economia aziendale

28 Mag

Democrazia e fenomenologie populiste

Giovedì 28 maggio 2020 ore  11:00 si svolgerà in modalità on-line su Piattaforma UNIKORE FAD il seminario: "Democrazia e fenomenologie populiste"  introduce e modera il prof. Giancarlo Minaldi docente di Scienza Politica - Università degli Studi di Enna “Kore ”intervengono: Alfio Mastropaolo Professore emerito di Scienza Politica - Università degli Studi di Torino Lucia Corso docente di Filosofia del Diritto - Università degli Studi di Enna “Kore”.

Il seminario è rivolto agli Studenti dei Corsi di Laurea classe LMG/01 - L/DS -  L/39  e  per i laureandi della classe L/18 ai quali sarà riconosciuto 1 cfu, (previo giudizio positivo di una relazione (2/3 pagg.; times new roman, 12; giustificato, indicare nell'intestazione  matricola,cognome, nome e corso di studi), da inviare: giurisprudenza@unikore.it ; difesa@unikore.it ; serviziosociale@unikore.iteconomia@unikore.it .
L'evento è inoltre accreditato per il recupero del debito OFA.
Per il CdL in Servizio sociale il recupero del debito è relativo all'Area di Scienze giuridiche e all' Area Scienze sociali e del Servizio sociale.
Registrazione online obbligatoria
Gli studenti devono dichiarare la loro presenza dalle ore 11:00 alle ore 11:45 al seguente  link:https://unikorefad.it/mod/attendance/view.php?id=4174

Download allegati: