Corso di Laurea in Economia aziendale

24 Feb

La disciplina del Transfer Pricing tra normativa interna e soft law

Lunedì 24 febbraio 2020, ore 12:00 nel plesso del Rettorato - Auditorium Colajanni, si terrà un incontro sul tema "La disciplina del Transfer Pricing tra normativa interna e soft law"  relatore: Prof. Ernesto Marco Bagarotto (Università di Venezia).
In occasione dell'incontro verrà presentata la materia opzionale "Transfer Pricing": saranno illustrate le principali tematiche dell'insegnamento, le modalità di valutazione del profitto, nonché le possibilità di placement per gli studenti che parteciperanno attivamente e con profitto al corso.
L'incontro è rivolto ai Dottorandi del Dottorato di Ricerca in Scienze Economiche, Aziendali e Giuridiche e agli Studenti dei Corsi di laurea classe LM/77- L/18- LMG/01 L/DS afferenti la Facoltà di Scienze economiche e giuridiche, ai quali sarà riconosciuto 1 cfu, previo superamento di un test, somministrato al termine dell’incontro.
Registrazione online obbligatoria entro le ore 17:00 di venerdì 21/02/2020.
Download allegati: