Corso di Laurea in Economia aziendale

24 Ott

Turismo enogastronomico

Giovedì 24 ottobre 2019 alle ore 15:30, plesso centrale del Rettorato, si terrà il seminario su “Turismo Enogastronomico”: ospite relatrice la Prof.ssa Roberta Garibaldi, docente di Management Tourism dell'Università di Bergamo, considerata tra le massime autorità accademiche in tema di turismo enogastronomico e curatrice dell'annuale Rapporto sul Turismo Enogastronomico Italiano.

L'evento è accreditato per l'acquisizione di n. 1 CFU, previo giudizio positivo di una relazione da depositare b.m. in Segreteria o via posta ordinaria entro il 31/10/2019 (indicazioni per la relazione: 2/3 pagg.; times new roman, 12; giustificato. Indicare cognome, nome e corso di studi in intestazione).
Registrazione online obbligatoria entro le ore 12:00 di giovedì 24/10/2019.

Download allegati: