Corso di Laurea in Economia aziendale

14 Mag

Seminario "Innovazione e digitalizzazione" Nuovi modelli di responsabilità sociale delle imprese nei territori"

Martedì 14 maggio 2019 , alle ore 11:00, nella Facoltá di Scienze Economiche e Giuridiche si terrà un Seminario dal titolo "Innovazione e digitalizzazione" Nuovi modelli di responsabilità sociale delle imprese nei territori,  interverranno: Alessandro Geraldi Manager CERVED Spa, Rosario Faraci professore di Economia e gestione delle delle imprese presso l'UNICT, Delegato del Governatore al Service Distrettuale "I Lions e il coinvolgimento delle Imprese", Nicola Sanfilippo Presidente CDA Sicilia Outlet Village Spa, Giovanni arena direttore Generale Gruppo Arena, Vincenzo Fasone professore associato di Economia Applicata UniKore.
L'evento è accreditato per l'acquisizione di n. 1 CFU, previo giudizio positivo di una relazione da depositare b.m. in Segreteria o via posta ordinaria entro il 25/03/2019 (indicazioni per la relazione: 2/3 pagg.; times new roman, 12; giustificato).
L'evento è valido anche per un eventuale recupero del debito OFA.
Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare.  Registrazione Studenti
Download allegati: