Corso di Laurea in Economia aziendale

21 Mar

Seminario "Diritti, partecipazione politica e regolazione di web e social media. Il caso italiano nel quadro comparato"

Giovedì 21 marzo 2019 , alle ore 14:30, la Facoltá di Scienze Economiche e Giuridiche ospiterá l’intervento del Prof. Carlo Fusaro - Professore Emerito di Diritto Elettorale e parlamentare e di Diritto Pubblico Comparato presso l’Universitá degli Studi di Firenze e direttore di Quaderni Costituzionali - Rivista italiana di Diritto Costituzionale edita da Il Mulino. Il prof. Fusaro terrá una lezione sul tema “Diritti, partecipazione politica e regolazione di web e social media. Il caso italiano nel quadro comparato”.

L'evento è accreditato per l'acquisizione di n. 1 CFU, previo giudizio positivo di una relazione da depositare b.m. in Segreteria o via posta ordinaria entro il 25/03/2019 (indicazioni per la relazione: 2/3 pagg.; times new roman, 12; giustificato).

L'evento è valido anche per un eventuale recupero del debito OFA.

Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare.

Registrazione studenti

Download allegati: