Corso di Laurea in Economia aziendale

laureati.jpg
29 Nov

Seminario "Anno Europeo del Patrimonio Culturale: proposte per ripensare la politica di valorizzazione del Mezzogiorno”.

Nell’ambito degli eventi celebrativi inerenti l’Anno Europeo del Patrimonio Culturale, il Centro di Documentazione Europea dell’Università di Enna, diretto dalla Dr.ssa Alessandra Pecora, in collaborazione con la Cattedra di Geografia dell’Ateneo, giovedì 29 novembre 2018 alle ore 14,30 nella Sala Conferenze Facoltà di Scienze Economiche e Giuridiche, si terrà un incontro di studi dal titolo “Anno Europeo del Patrimonio Culturale: proposte per ripensare la politica di valorizzazione del Mezzogiorno”. L'evento è accreditato per l'acquisizione di n. 1 CFU, previo giudizio positivo di una relazione da depositare b.m. in Segreteria o via posta ordinaria entro il 06/12/2018 (indicazioni per la relazione: 2/3 pagg.; times new roman, 12; giustificato. Indicare cognome, nome e corso di studi in intestazione). Per partecipare è obbligatoria la registrazione online tramite modulo da compilare.

REGISTRAZIONE STUDENTI

Download allegati: