Corso di Laurea in Economia aziendale

12 Feb

Impresa, credito, usura e legalità

Convegno su "Impresa, credito, usura e legalità" lunedì 16 febbraio 2015 ore 15,00 Auditorium generale UKE (plesso di Ingegneria) Attività seminariale valida per acquisizione di crediti formativi universitari (1 cfu) come attività di contesto / tirocinio / ulteriori competenze secondo previsioni dei Piani di studio dei Corsi di laurea afferenti la Facoltà. Obbligatoria la REGISTRAZIONE I partecipanti, al fine dell'acquisizione del credito formativo, dovranno produrre una relazione sui contenuti del convegno, da depositare presso la Segreteria didattica entro il 20/02/2015.
Download allegati: