Facoltà di Ingegneria e Architettura

slideri 1.jpg
Sopra

Decreti del Preside 2013

Nomina della Commissione per l'attribuzione di premi di laurea aventi per oggetto la riqualificazione architettonica e ambientale del territorio del Comune di Priolo Gargallo con particolare riferimento all'area del petrolchimico.
Commissioni di esami per l'A.A. 2012-2013 - Sessione Invernale.
Modifiche e integrazioni alle Commissioni di esami per l'A.A. 2012-2013 - Sessione Invernale.
Modifiche alle Commissioni di Esami di "Diritto dell'Unione Europea e Diritto Internazionale dello Sport", "Diritto Internazionale dello Sport" per la sessione invernale dell'A.A. 2012-2013.
Data di inizio delle lezioni del 2° Semestre dell'A.A. 2012-2013 per i Corsi di Laurea di Ingegneria e Architettura.
Nomina della Commissione giudicatrice per l'affidamento di una consulenza tecnica specialistica finalizzata al supporto delle attività di acquisizione di un simulatore di volo full motion da parte dell'Università degli Studi di Enna "Kore" nell'ambito del progetto R.E.S.E.T - Rete di laboratori per la Sicurezza, sostenibilità ed Efficienza dei Trasporti della Regione Siciliana, finanziato a valere sul PO FESR 2007-2013 Asse IV, Obiettivo Operativo 4.1.2.A - linea a, di cui al Decreto Presidenziale n. 34/2013.
Sospensione delle lezioni per le Festività Pasquali.
Nomina delle Commissioni di Laurea della Sessione Straordinaria dell'A.A. 2011-2012.
Istituzione del Laboratorio di "Dinamica Sperimentale" e nomina del responsabile.
Sospensione delle lezioni per la preparazione delle prove in itinere previste nei corsi di laurea in Ingegneria e Architettura.
Nomina dei Tutor Scientifici di assegnasti di ricerca.
Modifica alla nomina dei Tutor Scientifici di assegnasti di ricerca.
Nomina dei "cultori della materia" per l'anno accademico 2012-2013 con le funzioni previste dall'art. 42 del vigente Regolamento studenti, approvato con R.D. del 4 Giugno 1938 n. 1269 e quelle di stretta analogia con queste.
Nomina della Commissione giudicatrice per l'affidamento di una consulenza tecnica specialistica finalizzata al supporto delle attività di progettazione del sistema di sensori per l'analisi delle performance degli impianti fotovoltaico e microsolco e di monitoraggio dei parametri caratteristici degli stessi impianti nell'ambito del progetto G.RE.EN. - upGraded REnewable Energy system, finanziato a valere sul PO FESR 2007-2013 Asse IV, obiettivo Operativo 4.1.1. - Linea di Intervento 4.1.1.2.
Nomina della Commissione giudicatrice per l'affidamento di una consulenza tecnica specialistica finalizzata al supporto delle attività di analisi numerica CFD (Computationa Fluid Dynamics) e sperimentali necessarie per lo sviluppo di dispositivi in grado di incrementare l'efficienza di generatori eolici e moduli fotovoltaici nell'ambito del progetto G.RE.EN - upGraded REnewable Energy system, finanziato a valere sul PO FESR 2007-2013 Asse IV, Obiettivo Operativo 4.1.1. - Linea di Intervento 4.1.1.3.
Nomina della Commissione giudicatrice per l'affidamento di una consulenza tecnica specialistica finalizzata al supporto delle attività di progettazione ed analisi strutturale, sia numeriche che sperimentali, connesse con lo sviluppo di dispositivi in grado di incrementare l'efficienza di generatori eolici e moduli fotovoltaici nell'ambito del progetto G.RE.EN. - upGraded REnewable Energy system, finanziato a valere sul PO FESR 2007-2013 Asse IV, Obiettivo Operativo 4.1.1. - Linea di Intervento 4.1.1.2.
Nomina della Commissione giudicatrice per l'affidamento di una consulenza tecnica specialistica finalizzata alla ricerca e allo sviluppo di un sistema di precisione atto alla determinazione dell'assetto e della posizione nonché alla gestione automatica e sincronizzata di sensori e alla comunicazione con piattaforma GIS, di un velivolo appartenete alla classe degli UAV - Unmanned Aerial Vehicle, da impiegare quale piattaforma di rilevamento aereo per attività di ricerca sull'acquisizione ed elaborazione di dati territoriali ed ambientali, nell'ambito del progetto "Mezzo Aereo a controllo remoto per il Rilevamento del Territorio" (MARTE) finanziato a valere sul PO FESR 2007-2013 Asse IV, obiettivo Operativo 4.1.1.1., di cui al Decreto Presidenziale n. 118/2013.
Nomina della Commissione giudicatrice per l'affidamento di una consulenza tecnica specialistica finalizzata al supporto delle attività di progettazione del sistema di sensori per l'analisi delle performance degli impianti fotovoltaico e microsolco e di monitoraggio dei parametri caratteristici degli stessi impianti nell'ambito del progetto G.RE.EN. - upGrade REnewable Energy system, finanziato a valere sul PO FESR 2007-2013 Asse IV, Obiettivo Operativo 4.1.1. - Linea di Intervento 4.1.1.2.
Modifica della Commissione giudicatrice per l'affidamento di una consulenza tecnica specialistica finalizzata al supporto delle attività di analisi numerica CFD (Computahional Fluid Dynamics) e sperimentali necessarie per lo sviluppo di dispositivi in grado di incrementare l'efficienza di generatori eolici e moduli fotovoltaici nell'ambito del progetto G.RE.EN. - upGraded REnewable Energy system, finanziato a valere sul PO FESR 2007-2013 Asse IV, Obiettivo Operativo 4.1.1. - Linea di Intervento 4.1.1.2.
Modifica della Commissione giudicatrice per l'affidamento di una consulenza tecnica specialistica finalizzata al supporto delle attività di progettazione ed analisi strutturale, sia numeriche che sperimentali, connesse con lo sviluppo di dispositivi in grado di incrementare l'efficienza di generatori eolici e moduli fotovoltaici nell'ambito del progetto G.RE.EN - upGraded REnewable Energy system, finanziato a valere sul PO FESR 2007-2013 Asse IV, obiettivo Operativo 4.1.1. - Linea di Intervento 4.1.1.2.
 
 
Powered by Phoca Download

Contatti

Università degli Studi di Enna "Kore" - Cittadella Universitaria 94100 Enna info@unikorestudent.it

Numeri utili >>

I nostri uffici sono aperti con orario continuato:

Da lunedì a venerdì 8:30 - 18:00
Sabato 8:30 - 13:00

Follow us

Seguici sui canali ufficiali dell'Università, rimarrai aggiornato in tempo reale sul mondo Kore
Su Facebook, Twitter e gli RSS feeds.