Decreto Presidenziale n. 118/2021

Avviso di selezione interna per titoli e colloquio, per la procedura di progressione verticale per il passaggio dalla cat. C alla cat. D per n. 23 posti.-

Pubblicato l'esito delle procedure

Si rende noto ai candidati che il colloquio si svolgerà il giorno 19 ottobre 2021, con inizio alle ore 9.00.
Il calendario dettagliato con l’indicazione della sede e dell’orario di presentazione di ciascun candidato presso la sede individuata sarà reso noto entro il 15 ottobre 2021.
La convocazione sarà inoltre comunicata agli interessati tramite e-mail all’indirizzo di posta istituzionale.
Si ricorda che i candidati sono tenuti a presentarsi muniti di un documento di identità in corso di validità.

In considerazione della disponibilità dei membri della commissione, si rende noto che lo svolgimento dei colloqui previsto dal giorno 2 settembre 2021, è rinviato a data da stabilirsi.
Il calendario sarà reso noto almeno sette giorni prima dell’inizio dei colloqui, tramite pubblicazione nel sito web di Ateneo con valore di notifica a tutti gli effetti.
La nuova convocazione sarà inoltre comunicata agli interessati tramite e-mail all’indirizzo di posta istituzionale.

Calendario dettagliato dei colloqui