D.P. n. 100/2020 - Assegno di ricerca Progetto “REsearch at the SERvice of Educational fragilitiesS (RE-SERVES)”

Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 1 assegno di ricerca presso l’Università degli Studi di Enna “Kore”. Nell’ambito del Progetto di ricerca di interesse nazionale “REsearch at the SERvice of Educational fragilitiesS (RE-SERVES)”, e più in particolare del Campo principale della ricerca “Educational pathways for the inclusion and valorisation of foreigner minors and UFM (Unaccompanied Foreigner Minors)”

Domanda di partecipazione on line

Scadenza domande: ore 12:00 del 20/07/2020