Eventi per futuri studenti

Open Day - workshop di orientamento- Corsi di laurea della facoltà di studi classici, linguistici e della formazione - 21 luglio 2021

opslfp
Il 21 luglio 2021, alle 10.30, partecipa all'Open Day presso la sede della facoltà! Vieni a scoprire i nostri corsi di laurea! Potrai anche simulare la prova selettiva del test di scienze della formazione primaria!

Registrati al seguente link entro il 19 luglio 2021:

Corso di preparazione al Test di Architettura

preparazione al test 2021 rid

Il 13 Luglio 2021 il CdL in Architettura organizza un breve corso di preparazione al test di ingresso in Architettura 2021. Il corso si svolgerà in modalità mista (a distanza e presso la propria sede)
Chi fosse interessato può inviare una email a ufficiocomunicazione@unikore.it