Diritto alla studio

L’ERSU è l’ente della Regione Siciliana che supporta il diritto  allo studio universitario. Esso eroga borse di studio, fornisce alloggi agli studenti meritevoli, provvede ai servizi, ai mezzi e sostiene altre iniziative, con contributi finanziari per la mobilità, la formazione, lo sport, etc...

Mense

Presso alcuni ristoranti convenzionati e presso il residence universitario all’interno della Cittadella è possibile  usufruire  del servizio, mediante la presentazione di una apposita card, a tariffe diversificate sulla base del reddito.

Residenze

Sono disponibili posti letto in residence 4 stelle, che si aggiungono alle diverse centinaia di posti letto nelle mansarde che caratterizzano l’edilizia abitativa attorno all’Università.

Vai al sito dell'ERSU di Enna