Kore Open Day 2020

Dopo il successo dello scorso anno, l’UKE organizza il Kore Open Day in due diverse date:
28 febbraio 2020
17 aprile 2020

In ciascuna giornata 7 ore di accoglienza, dalle 8 alle 14, nella più moderna Università della Sicilia.

Sarà possibile incontrare docenti e studenti, assistere a lezioni dimostrative e compiere visite guidate presso tutte le strutture didattiche e scientifiche e di relazione.

Chi vuole sapere di più dell’UKE può venirci a trovare ogni giorno, ma in queste giornate speciali si coglierà l’occasione migliore per conoscere i luoghi in cui si svolge la vita universitaria: le aule, i laboratori di ricerca unici in Europa, le mense e gli spazi ricreativi, il centro linguistico e le sale studio, e poi imperdibile la grande Biblioteca, il gioiello architettonico che è diventato il simbolo stessa della Kore.

Sono invitati tutti gli studenti delle classi quarte e quinte delle Scuole secondarie di secondo grado insieme con i loro docenti e dirigenti.
L'Università Kore supporta gli Istituti Scolastici che desiderano partecipare al Kore Open Day con un contributo che copre la quasi totalità delle spese di viaggio.

Si informano tutti gli Istituti Scolastici che è possibile registrarsi solo per la data del 17 Aprile 2020 in quanto le prenotazioni per la data del 28 Febbraio 2020 sono chiuse.

A questo link scelta della data e istruzioni sul supporto UKE (modulo di prenotazione per le scuole)

Se sei uno studente interessato a partecipare compila questo modulo