L’OPEN DAY DELL’UNIVERSITÀ KORE DI ENNA SI FA IN TRE.

Dopo il successo dello scorso anno, l’UKE organizza il Kore Open Day in tre diverse date:

20 dicembre 2018
14 febbraio 2019
12 aprile 2019.

In ciascuna giornata nove ore di accoglienza, dalle 9 alle 18, nella più moderna Università della Sicilia.

Sarà possibile incontrare docenti e studenti, assistere a lezioni dimostrative e compiere visite guidate presso tutte le strutture didattiche e scientifiche e di relazione.

Chi vuole sapere di più dell’UKE può venirci a trovare ogni giorno, ma in queste giornate speciali si coglierà l’occasione migliore per conoscere i luoghi in cui si svolge la vita universitaria: le aule, i laboratori di ricerca unici in Europa, le mense e gli spazi ricreativi, il centro linguistico e le sale studio, e poi imperdibile la grande Biblioteca, il gioiello architettonico che è diventato il simbolo stessa della Kore.

Sono invitati tutti gli studenti delle classi quarte e quinte delle Scuole secondarie di secondo grado insieme con i loro docenti e dirigenti.
L'Università Kore supporta gli Istituti Scolastici che desiderano partecipare al Kore Open Day con un contributo che copre la quasi totalità delle spese di viaggio.

A questo link scelta della data e istruzioni sul supporto UKE