CLIK Centro Linguistico Interfacoltà Kore

slider 3.jpg
24 Giu

Lingua inglese idoneità - 2° appello sessione estiva

Pubblicati gli elenchi degli studenti prenotati. Vai al link->offerta formativa->prova idoneità->studenti prenotati.
N.B. Gli esiti della prova computerizzata degli studenti laureandi saranno pubblicati entro la giornata di lunedì 1 luglio 2013. Chi avrà superato la suddetta prova sosterrà  lo speaking a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 3 luglio 2013.
Gli esiti della prova computerizzata di tutti gli altri studenti saranno, invece, pubblicati nella giornata di venerdì 5 luglio 2013. Chi avrà superato la suddetta prova sosterrà  lo speaking  a partire dalle ore 15.30 di martedì 9 luglio 2013.