CLIK Centro Linguistico Interfacoltà Kore

22 Ott

Frequenza Laboratorio di lingua inglese livello B1 - A.A. 2018/2019

Per una migliore organizzazione del laboratorio di lingua inglese - Livello B1 (terzo anno) previsto nel I semestre del Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria, si invitano gli studenti interessati a registrarsi mediante il seguente modulo online entro e non oltre le ore 18 di martedì 30 ottobre 2018. Gli elenchi degli studenti e relativo calendario delle lezioni saranno pubblicati entro le ore 13.00 di mercoledì 31 ottobre 2018.
Le lezioni del laboratorio inizieranno mercoledì 7 novembre 2018.  Le lezioni si svolgeranno presso il CLIK.
Occorre inoltre pubblicare anche il seguente modulo di prenotazione:
Modulo