CLIK Centro Linguistico Interfacoltà Kore

slideri 1.jpg
22 Ott

Frequenza Prova di certificazione di lingua inglese livello B2 - A.A. 2018/2019

Per una migliore organizzazione del laboratorio di Prova di certificazione di lingua inglese - Livello B2 (quinto anno) previsto nel I semestre del Corso di Laurea in Scienze della Formazione Primaria, si invitano gli studenti interessati a registrarsi mediante il seguente modulo online entro e non oltre le ore 18 di martedì 30 ottobre 2018. Gli elenchi degli studenti e relativo calendario delle lezioni saranno pubblicati entro le ore 13.00 di mercoledì 31 ottobre 2018.
Le lezioni dei laboratorio inizieranno martedì 6 novembre 2018.  Le lezioni si svolgeranno presso il CLIK.
modulo di prenotazione