CLIK Centro Linguistico Interfacoltà Kore

slider 7.jpg
21 Feb

Entry test lingua inglese idoneità- Corso di laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche

Si avvisano gli studenti immatricolati al primo anno del corso di laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche, che per frequentare il corso di lingua inglese propedeutico al superamento della prova di idoneità è obbligatorio sostenere l'entry test, test preliminare di accertamento del grado di conoscenza della lingua inglese.
Il test computerizzato verifica il grado di competenza nelle abilità di Listening, Reading, e Use of English attraverso l'esecuzione di esercizi online e ha una durata complessiva di di circa 1 ora e 20 minuti.. NON è un esame ed ha come unica finalità la suddivisione degli studenti in gruppi di apprendimento di livello omogeneo. Di seguito il link per effettuare la richiesta di userid e pw per l'accesso all'entry test obbligatorio per la frequenza dei corsi. Il test deve essere effettuato entro e non oltre mercoledì 1 marzo 2017. Gli elenchi degli studenti suddivisi in gruppi saranno pubblicati nella giornata di venerdì 3 marzo 2017. Le lezioni inizieranno lunedì 6 marzo 2017.

Gli studenti che avessero difficoltà ad eseguire l'entry test da casa possono effettuarlo presso il CLIK contattando christophe.sollami@unikore.it
NON è necessario eseguire l’entry test se non si intende frequentare  il corso di lingua inglese.

Download allegati: