Bando Scadenza e Atti

L'esame finale del Master si terrà presso l'Aula Pettinato - Plesso di Psicologia a partire dalle ore 10:00.

Si pubblica il Decreto di Istituzione del Master Universitario di primo livello in “DIRITTO E PRATICA DOGANALE, CONTROLLO E VALUTAZIONE DELLE MERCI, COMMERCIO INTERNAZIONALE”-1^ Edizione. Anno Accademico 2016/2017.

Avviso: Il colloquio si svolgerà giorno 13 marzo 2017, alle ore 9:00, presso l’Aula “Ex UKE-PASS 1” della Facoltà di Scienze Economiche e Giuridiche – Sede Centrale –.

Avviso: La domanda di immatricolazione potrà essere presentata all'Ufficio Protocollo dell'Ateneo entro il 30/03/2017