Corso di Laurea in Lingue per la Comunicazione interculturale

slider 5.jpg
10 Mag

Convegno di studi su "Antieuropei alla riscossa! I casi di Italia, Francia e Germania."

Venerdì 19 maggio 2017 alle ore 09.00 presso l'auditorium N. Colajanni, si terrà il convegno su "Antieuropei alla riscossa! I casi di Italia, Francia e Germania".

La partecipazione all'attività è a numero programmato e saranno ammessi max 100 studenti. Registrazione online obbligatoria entro mercoledì 17 maggio 2017.  L'elenco degli studenti ammessi sarà pubblicato entro le ore 14.00 di giovedì 18 maggio 2017. Non potranno essere ammessi studenti che non hanno effettuato la registrazione obbligatoria e in ogni caso in numero superiore a quello programmato. Nel caso in cui il nr. programmato sarà raggiunto prima della data di scadenza, il modulo online sarà disattivato e non sarà più possibile iscriversi.
Si fa presente che l'ingresso in Auditorium e' previsto entro e non oltre le ore 9.00 e che la conclusione è fissata alle ore 12.15 . Si raccomanda il rispetto scrupoloso dell'orario di inizio e conclusione.

Modulo iscrizione