Corso di Laurea in Lingue per la Comunicazione interculturale

Presentazione libro "Il bambino nella neve"

Lunedì 27 marzo 2017, presso l'Auditorium G. Pettinato, alle ore 17.00, verrà presentato il libro “Il bambino nella neve” di Wlodek Goldkorn”. Dialoga con l’autore Giusi Quarenghi, scrittrice Premio Andersen 2006.
Registrazione online obbligatoria entro e non oltre le ore 13.00 di lunedì 27 marzo 2017. La partecipazione all'attività  è a numero programmato e saranno ammessi max 50 studenti. L'elenco degli studenti ammessi sarà pubblicato entro le ore 14.00 di lunedì 27 marzo 2017. Non potranno essere ammessi studenti che non hanno effettuato la registrazione obbligatoria e in ogni caso in numero superiore a quello programmato. Raggiunto il numero massimo di prenotazioni, il modulo online verrà disattivato e non sarà più possibile iscriversi.

Modulo iscrizione