Corso di Laurea in Lingue per la Comunicazione interculturale

Presentazione Certificazioni linguistiche Cambridge

Martedì 28 marzo 2017 presso l'aula 2 J. Monnet, si terrà un seminario  su "Certificazioni linguistiche  e mercato del lavoro". La partecipazione all'attività  è a numero programmato e saranno ammmessi max 250 studenti. Registrazione online obbligatoria entro e non oltre le ore 14.00 di lunedì  27 marzo 2017.  L'elenco degli studenti ammessi sarà pubblicato entro le ore 18.00 di lunedì 27 marzo 2017. Non potranno essere ammessi studenti che non hanno efffettuato la registrazione obbligatoria e in ogni caso in numero superiore a quello programmato. Nel caso in cui il nr. programmato sarà raggiunto prima della data di scadenza, il modulo online sarà disattivato e non sarà più possibile iscriversi.

Modulo iscrizione