Corso di Laurea in Lingue per la Comunicazione interculturale

DSC_0280.jpg

Dossier statistico immigrazione 2016

Venerdì 18 novembre 2016, dalle ore 10.30 alle ore 13.30, presso l'Auditorium N. Colajanni, si terrà il seminario sulla presentazione del  "Dossier Statistico. Immigrazione 2016 " La partecipazione all'attività è a numero programmato e saranno ammmessi max 150 studenti del corso di laurea triennale. Registrazione online obbligatoria entro e non oltre le ore 18.00 di mercoledì 16 nomvebre 2016.  L'elenco degli studenti ammessi sarà pubblicato entro la giornata di giovedì 17 novembre 2016. Non potranno essere ammessi studenti che non hanno efffettuato la registrazione obbligatoria e in ogni caso in numero superiore a quello programmato. Nel caso in cui il nr. programmato sarà raggiunto prima della data di scadenza, il modulo online sarà disattivato e non sarà più possibile iscriversi.

Modulo iscrizione