Corso di Laurea in Lingue per la Comunicazione interculturale

slider 3.jpg
22 Ott

Partecipazione inaugurazione Istituto Confucio

Il 25 ottobre 2016, alle ore 14.30,  il 12° Istituto Confucio sarà istitutito presso l'Università Kore  di Enna. Il prestigioso traguardo raggiunto è uno dei tanti dedicati alla comunità studentesca della Kore, in particolare agli studenti dei corsi di laurea triennale e magistrale in Lingue e Culture Moderne e Lingue per la comunicazione interculturale. Gli studenti che intendono prendere parte alla cerimonia di inaugurazione presso l'Auditorium Colajanni, dalle 14.30 alle 17.30, sono invitati a registrarsi tramite l'apposito modulo online entro e non oltre le 15.00 del 24 ottobre 2016 .Si precisa che per questioni organizzative, saranno ammessi 100 studenti, in ordine di prenotazione. Gli studenti che studiano lingua cinese avranno in ogni caso precedenza. L'elenco degli studenti sarà pubblicato entro le 19.00 del 24 ottobre 2016.

Modulo iscrizione