Corso di Laurea in Lingue per la Comunicazione interculturale

19 Mag

Seminario "I cristiani sotto l'egida dell'islam" - prof. Bartolomeo Pirone

Martedì 24 maggio 2016, dalle ore 10.00 alle ore 14.00, presso l'Auditorium del CLIK si terra' il seminario "I cristiani sotto l'egida dell'islam". La partecipazione all'attività è a numero programmato e saranno ammmessi max 100 studenti. Registrazione online obbligatoria entro e non oltre le ore 17.00 di lunedì 23 maggio 2016  L'elenco degli studenti ammessi sarà pubblicato in pari data. Non potranno essere ammessi studenti che non hanno efffettuato la registrazione obbligatoria e in ogni caso in numero superiore a quello programmato.

Modulo iscrizione