Corso di Laurea in Lingue per la Comunicazione interculturale

04 Mag

Seminario "Rito, gioco, performance ovvero quando il teatro ci insegna ad essere umani"

Mercoledì 18 maggio 2016, dalle ore 10.30 alle ore 13.30, presso l'Aula Montessori della Facoltà di Studi Classici, Linguistici e della Formazione, si terra' il seminario "Rito, gioco, performance ovvero quando il teatro ci insegna ad essere umani". La partecipazione all'attività è a numero programmato e saranno ammmessi max 100 studenti. Registrazione online obbligatoria entro e non oltre le ore 12.00 del 17 maggio 2016.  L'elenco degli studenti ammessi sarà pubblicato in pari data. Non potranno essere ammessi studenti che non hanno efffettuato la registrazione obbligatoria e in ogni caso in numero superiore a quello programmato. Nel caso in cui il nr. programmato sarà raggiunto prima della data di scadenza, il modulo online sarà disattivato e non sarà più possibile iscriversi.

Modulo iscrizione

Studenti prenotati