Corso di Laurea in Lingue per la Comunicazione interculturale

03 Mag

Ciclo di seminari "TRADIZIONE E CLASSICITA' NELLA CINA DI IERI E DI OGGI" con il prof. Maurizio Scarpari

Giovedì 5 e venerdì 6 maggio 2016 avranno luogo il nono e decimo incontro del ciclo di seminari “Tradizione e classicità nella Cina di ieri e di oggi” tenuti dal  prof. Maurizio Scarpari.

Gli incontri si svolgeranno secondo il seguente orario:

giovedì 5, ore 14.30-17.30
venerdì 6, ore 09.00-12.00

I seminari sono rivolti principalmente agli studenti di Lingua Cinese del corso di laurea triennale e magistrale. Per partecipare è obbligatoria l’iscrizione tramite il modulo online di seguito pubblicato entro e non oltre le ore 17.00 di mercoledì 4 maggio 2016.

L'elenco degli studenti ammessi sarà pubblicato in pari data entro le ore 20.00. Non potranno essere ammessi studenti che non hanno efffettuato la registrazione obbligatoria e in ogni caso in numero superiore a quello programmato. Nel caso in cui il nr. programmato sarà raggiunto prima della data di scadenza, il modulo online sarà disattivato e non sarà più possibile iscriversi.

Modulo iscrizione