Corso di Laurea in Lingue per la Comunicazione interculturale

02 Mag

Seminario "Digital archives and the histories of Englishes"- prof.ssa Marina Dossena

Venerdì 6 maggio 2016, dalle ore 12.00 alle ore 14.00, presso l'Auditorium CLIK, si terrà il seminario "Digital archives and the histories of Englishes" La partecipazione all'attività è a numero programmato e saranno ammmessi max 100 studenti del corso di laurea. Registrazione online obbligatoria entro e non oltre le ore 14.00 di giovedì 5 maggio 2016.  L'elenco degli studenti ammessi sarà pubblicato in pari data. Non potranno essere ammessi studenti che non hanno efffettuato la registrazione obbligatoria e in ogni caso in numero superiore a quello programmato. Nel caso in cui il nr. programmato sarà raggiunto prima della data di scadenza, il modulo online sarà disattivato e non sarà più possibile iscriversi.

Modulo iscrizione

Elenco studenti prenotati