Corso di Laurea in Lingue per la Comunicazione interculturale

slideri 1.jpg
15 Apr

Seminario "Ideological bias in English dictionaries. Past and present perspectives"

Martedì 26 aprile 2016, dalle ore 11.00 alle ore 14.00, presso l'Auditorium CLIK, si terrà il seminario "Ideological bias in English dictionaries. Past and present perspectives" Il seminario è a numero programmato e saranno ammmessi max 100 studenti del corso di laurea triennale. Registrazione online obbligatoria entro e non oltre le ore 14.00 di venerdì 22 aprile 2016.  L'elenco degli studenti ammessi sarà pubblicato in pari data. Non potranno essere ammessi studenti che non hanno efffettuato la registrazione obbligatoria e in ogni caso in numero superiore a quello programmato. Nel caso in cui il nr. programmato sarà raggiunto prima della data di scadenza, il modulo online sarà disattivato e non sarà più possibile iscriversi.

Modulo iscrizione

Elenco studenti prenotati